Prima di iniziare…

Benvenuto nel nuovo blog di “Luce nella Tenebra”
In questo spazio lo staff ha voluto puntare sul minimalismo visivo e sulla qualità delle rubriche e dei progetti che si avvieranno a partire dal mese di settembre.

“Poco ma buono e che funzioni”
Queste sono le parole che hanno portato alla scelta di aprire un nuovo blog e a rivoluzionare sia la struttura di esso che il lavoro sul web e sul territorio di ogni membro dello staff.

Prima di iniziare a riempire queste pagine vorremmo illustrare, in breve, cosa si potrà trovare e leggere in queste lande.

MAPPA DEL BLOG

Il menù posto sulla testata offre tutte le informazioni riguardanti il gruppo, i contatti utili per comunicare con lo staff, le attività svolte e come si può aiutare concretamente.

La sidebar  di sinistra offre informazioni di vario genere come il collegamento diretto alla pagina ufficiale di facebook, le locandine dei progetti in programma e quelli svolti, e una serie di loghi, anche questi con i collegamenti diretti ai siti, di associazioni sostenute da alcuni membri dello staff, i collaboratori abituali e i siti/progetti consigliati.

La sidebar di destra è meno ricca, ma sarà quella più corposa. Già presente il bottone per seguire il blog, lo strumento per cercare argomenti e notizie, l’archivio degli articoli e i “Sensi di Percezione” ovvero le categorie che ospiteranno le rubriche.

LE RUBRICHE

Lo staff in questi giorni è alle prese con la stesura del calendario delle rubriche che partiranno dal mese di ottobre e termineranno nel mese di maggio.
Molti giovani professionisti hanno deciso di collaborare e molte sono le novità in arrivo!

Dal mese di ottobre si alterneranno rubriche dedicate al teatro, ai testi, alla narrazione, alla linguistica, al cinema, all’illustrazione andando ad aggiungersi agli articoli lampo dedicati ad artisti, teatri, spettacoli e ovviamente non mancheranno le pagine dedicate ai progetti del gruppo e dei collaboratori.


Si prospetta un anno impegnativo, intenso e pieno!

Lo Staff ti ringrazia e ti augura una buona permanenza ed una buona estate.

Per qualsiasi informazione riguardante i progetti, le rubriche ed eventuali collaborazioni scrivere una mail a: luce_nella_tenebra@rocketmail.com

O contattare Flavia Federico tramite il profilo facebook.

Annunci

Un uomo che limita i suoi interessi limita la sua vita